Pagamento in contanti alla consegna disponibile!

Garanzia Venduto o Rimborsato



TERMINI E CONDIZIONI GARANZIA VENDUTO O RIMBORSATO

Sicuri del successo che stanno avendo i nostri prodotti con i nostri rivenditori selezionati, offriamo per il 1° acquisto superiore a X pezzi (X sta per la cifra scritta sul listino inviato al rivenditore prima del suo acquisto, o su una cifra alternativa concordata insieme al rivenditore e messa per iscritto sulla fattura) una garanzia per assicurarti il profitto e non farti rischiare nulla. Questa garanzia si chiama Garanzia Venduto o Rimborsato o Garanzia Supporto Covid.

Se non venderai più del 20% del tuo stock entro i mesi definiti sotto, potrai rimandarceli indietro e venire rimborsato al 100% su quei pezzi. Questo solo se è stata prevista nell'acquisto.

100 - 300 pezzi: Entro 12 mesi
301 - 500 pezzi: Entro 18 mesi
501 - 1000 pezzi: Entro 24 mesi
1000+ : Da definire con il Commerciale

Questo significa che ad esempio, se dovessi acquistare 100 pezzi e dopo 12 mesi ne avrai venduti solo 19, potrai rimandarci indietro gli 81. Riceverai un rimborso pari a 81 moltiplicato a quanto hai pagato ogni singolo pezzo. Se hai pagato ogni pezzo 19,9€, riceverai 1611,9€.

Potrai quindi tenerti il profitto derivante dai 19 prodotti venduti.

 

Ogni singolo prodotto restituito sarà analizzato dal team della nostra logistica. Se le condizioni saranno rispettate, riceverai il rimborso.

Le condizioni per il rimborso sono:

  • Ogni singolo pezzo dovrà essere in condizioni NUOVO, non "COME NUOVO", quindi dovrà essere in condizioni perfette e non dovrà esser stato mai aperto. Dovrà essere sigillato.
  • La somma dei pezzi eleggibili per il rimborso dovrà essere superiore o uguale all'80% sul totale acquistato. Quindi se su 100 pezzi acquistati ne riceviamo 81 ma solo 70 rispettano i requisiti qui indicati, non potremo emettere il rimborso e la merce verrà rispedita al rivenditore a sue spese.
  • Il rimborso si può chiedere solo dopo 12 mesi dal ricevimento del prodotto.
  • Il rimborso verrà erogato entro 60 giorni dall'approvazione dello stesso.
  • Prima di inviarci la merce, bisognerà contattare commerciale@ehyfra.it per chiedere informazioni su dove e come mandarla. Non verranno rimborsate spedizioni verso il nostro magazzino senza aver prima ricevuto conferma da noi.
  • Possibili danni derivanti dal trasporto saranno considerati responsabilità del mittente, compromettendo i requisiti per il rimborso. E' quindi interesse del rivenditore richiedente il rimborso scegliere un metodo di spedizione di qualità, e di prendere tutte le precauzioni del caso negli imballaggi e affini.
  • Il rimborso potrà essere emesso solo all'azienda la quale ha acquistato i nostri prodotti.
  • Il rivenditore richiedente il rimborso deve dimostrare di aver, nei mesi richiesti per il rimborso (12,18, 24, ..), fatto tutto il possibile per la loro vendita. Tutto il possibile è inteso come l'aver esposto in un posto visibile in negozio (se l'azienda rivenditrice richiedente il rimborso ha un negozio fisico) il prodotto, l'aver svolto attività promozionale e pubblicitaria a pagamento, aver implementato una strategia per la vendita di essi.

Per eventuali domande, dubbi o chiarimenti, il nostro team commerciale è a disposizione: commerciale@ehyfra.it

Nel momento in cui viene effettuato il pagamento per i prodotti, l'azienda rivenditrice, acquirente dei nostri prodotti, conferma di accettare queste condizioni.

spedizione gratuita
Pagamento alla consegna
Supporto 24/7
soddisfatto o rimborsato